Ristorante la Torre di Gargonza

Agosto 2014: Matrimonio di Jennifer e Richard

Il matrimonio di Jennifer & Richard è stato celebrato con un rito simbolico e come wedding planner hanno scelto Sara Mazzei di Infinity Weddings and Events®. Sara ha seguito gli sposi in tutta l’organizzazione del matrimonio e la gestione della giornata organizzando tutti i vari fornitori legati al matrimonio in stretto contatto anche con il nostro staff del Castello di Gargonza.

cerim.simbolica.wooden

Il giorno prima della cerimonia è stato organizzato un welcome dinner nella sala interna del ristorante con un’apparecchiatura molto sobria e con un buffet di coloratissimi piatti toscani, dalla panzanella ai salumi toscani, alla mozzarella sul tagliere, alle composizioni di formaggi.

La cerimonia è stato invece sistemata nel giardino della Lecceta con vista sui boschi che circondano il Castello. Dopo la cerimonia è stato organizzato un aperitivo rinforzato nel giardino della Limonaia con varie prelibatezze toscane e la cena è stata servita nel piazzale antistante il ristorante sotto le luminarie di wedding music & lights.

cenamatrimoniosediebianche

buffetwelcomedinner

welcomedinnersediebianche

lancio-bouquet

Dopo la cerimonia la “Infinity band” ha scaldato subito la serata con la musica del suo sestetto. La serata è poi proseguita con DJ e musica con open bar.

Il menu degli sposi era:

Risotto stracchino e zucchine

Caramelle di pasta ripiene di ricotta e melanzane con salsina di melanazane, pomodorino pachino pinoli e basilico

Tagliata di manzo alla brace al profumo di rosmarino con patate arrosto e insalata mista

Torta millefoglie con frutti di bosco