Ristorante la Torre di Gargonza

Matrimoni al ristorante del Castello di Gargonza

MATRIMONI, FESTE E CERIMONIE AL RISTORANTE LA TORRE DI GARGONZA

Nelle splendide sale del nostro ristorante è possibile organizzare ricevimenti di nozze, pranzi e cene per cerimonie, feste private, cene di gruppo ed aziendali.

Per il vostro matrimonio dopo la cerimonia, il ristorante può organizzare un cocktail che può essere tenuto nel giardino degli ulivi o in piscina con vista sulla torre medievale . La cena viene solitamente servita nella sala panoramica del ristorante, ma possiamo anche organizzare il ricevimento di matrimonio fuori in piscina o fuori dal ristorante , nel cortile appena ristrutturato.

Il catering è tutto organizzato dal Ristorante La Torre di Gargonza. La nostra cucina è quella tipica toscana, che si serve di solito in un matrimonio tipico italiano, e scegliamo sempre prodotti locali, freschi e stagionali direttamente dai produttori che sono nelle immediate vicinanze di Gargonza. Prepariamo la pasta fresca tutti i giorni e carne di solito è si solito cotta alla brace. Possiamo scegliere insieme un menu con le varie proposte e siamo attrezzati e preparati per coloro che hanno restrizioni alimentari di vario genere come la celiachia o per i vegetariani.

La preparazione e l’apparechiatura dei tavoli, come le tovaglie, le sedie con le coperture, le luci e le candele, si decide insieme in base alle vostre esigenze ed è sempre inclusa nel prezzo. Per i matrimoni che si svolgono all’esterno possiamo organizzare una favolosa composizione delle luci, accompagnato tutto dalla nostra musica.

Anche per le cene di gruppo ed aziendali e per le feste private, possiamo proporre dei menu ad hoc per venire incontro alle vostre esigenze.
Naturalmente tutti i nostri piatti sono accompagnati da vino di qualità elevata, bianco o rosso, tipico del Chianti o della Val di Chiana due zone di produzione vinicole conosciute in tutto il mondo.

Contattateci per maggiori informazioni e/o prenotazioni

Wedding news – Racconti da un matrimonio

La primavera oramai andata ci apre ad un’estate che si preannuncia bollente! I nostri giovani sposi che hanno scelto il Castello di Gargonza come location per il loro matrimonio, seguendo i loro gusti, hanno potutto scegliere le varie opzioni che il borgo offre.
.:: Aprile 2014: Matrimonio di Giulia e Filippo
.:: Maggio 2014: Matrimonio di Francesca e Mirko
.:: Giugno 2014: Matrimonio di Dave e Karlijn
.:: Giugno 2014: Matrimonio di Stine e Bobby
.:: Giugno 2014: Matrimonio di Elisabetta ed Andrea
.:: Agosto 2014: Matrimonio di Zoe & Ed
.:: Agosto 2014: Matrimonio di Jennifer e Richard
.:: Agosto 2014: Matrimonio di Sabrina e Pablo

matrimoni al castello di gargonza

ricevimento di nozze ristorante di arezzo